Trivellazioni e fonti rinnovabili: nuove sfide del governo Renzi

Corretta Informazione INTERNO

Sulla difesa dell’ambiente i provvedimenti adottati da Renzi vengono “rimandati”, per non dire rottamati, dalle associazioni ambientaliste e dall’opinione pubblica. No alle trivellazioni Uno dei nodi critici riguarda il tema dell’estrazione petrolifera sul nostro territorio, rilanciata dal provvedimento... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri media

Molti corsi non raggiungono nemmeno il numero minimo di iscritti, la struttura sempre più alla deriva. I lavoratori incrociano le braccia: sono senza stipendi e l'ente rischia una decurtazione dei fondi. (Quotidiano di Sicilia)

PALERMO. Protesta di alcuni operatori della formazione professionale davanti all'ufficio regionale per l'Impiego in viale Regione Siciliana a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Domenico Pantaleo, segretario generale della Federazione Lavoratori della ... “La stabilizzazione è un diritto per chi è nelle GAE”. (StatoQuotidiano.it)

Nel quadro delle mobilitazioni unitarie proclamate da Flc Cgil, Cisl scuola, ... (Primonumero.it)

“Non mi sorprende che i sindacati di categoria chiedano un incontro. Lo faremo senz’altro e ascolterò come sempre le loro opinioni e le loro informazioni. (Bologna 2000)

La riforma della scuola targata Renzi-Giannini, così com'è strutturata, "farà male alla scuola". ROMA, 25 MAR - I sindacati sono sul piede di guerra. (Brescia Oggi)