Mentre guida è abbagliato dal sole e 'sale' su un camioncino

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

8. Incidente, senza nessun ferito, all'ospedale di Catania. Un sole troppo forte, questa sarebbe stata la dinamica dell'incidente avvenuto oggi a Catania.

Questa è la possibile dinamica di un incidente , che non ha visto feriti, avvenuto in una strada interna dell'azienda ospedaliera universitaria.

Sarebbe stato abbagliato dal sole e non si sarebbe accorto del camioncino fermo sulla corsia di marcia di una ditta che stava , in quel momento eseguendo dei lavori al Policlinico del capoluogo etneo, 'salendovi' sopra

Sarebbe stato abbagliato dal sole e non si sarebbe accorto del camioncino fermo sulla corsia di marcia di una ditta che stava , in quel momento eseguendo dei lavori al Policlinico del capoluogo etneo, 'salendovi' sopra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Consiglio. In sede ordinaria l'Assemblea ha fissato in nove il numero dei consiglieri; ha individuato i membri della famiglia che faranno parte del Consiglio in rappresentanza dei quattro rami familiari nelle persone di Alessandro Benetton, Carlo Bertagnin Benetton, Christian Benetton ed Ermanno Boffa; ha designato Alessandro Benetton quale Presidente di Edizione, e ha designato Enrico Laghi alla carica di amministratore delegato. (ilgazzettino.it)

Edizione: vara nuova governance, Alessandro Benetton presidente, Laghi ad (RCO). La holding diventa spa e sale al 33,1% di Atlantia (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 gen - La famiglia Benetton vara la nuova governance della holding Edizione, con la nomina di Alessandro Benetton alla presidenza e di Enrico Laghi come ad. (Il Sole 24 ORE)

L’assemblea straordinaria di Edizione, riferisce una nota, ha approvato all’unanimità la trasformazione della società in spa e l’adozione di una nuova governance. La famiglia Benetton ha infatti varato la nuova governance della holding Edizione, con la nomina di Alessandro Benetton alla presidenza e di Enrico Laghi come ad. (Calcio e Finanza)