Il giallo Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Olesya non è Denise”

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Ad affermarlo è Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre di Denise.

Ancora una delusione, l’ennesima, per Piera Maggio, la madre di Denise, che da quasi 17 anni cerca la verità sulla scomparsa della figlia, svanita nel nulla il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo.

I documenti alla procura di Marsala per accertamenti. Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia?

Denise Pipitone, le tappe del mistero. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Olesya Rostova non è Denise Pipitone“. “Ho depositato un’ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa – ha detto il legale -. (Il Fatto Quotidiano)

Arriva la conferma del legale di Piera Maggio: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Spunta la sentenza definitiva sul caso Denise Pipitone, con la notizia ufficiale rivelata dal legale di Piera Maggio: cosa è successo poco fa. (Vesuvius.it)

Incredibile ma vero, la notizia è stata smentita in poco tempo. Smentita rafforzata da alcune dichiarazioni dell’Ansa: “leggo sui social ricostruzioni fantasiose e mie presunte dichiarazioni. (Stretto web)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. Quella della scomparsa di Denise Pipitone è una storia che comincia il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, grosso centro in provincia di Trapani. (LA NOTIZIA)