Manovra, Meloni: "Da Bankitalia nessuna critica sostanziale"

Agenzia askanews INTERNO

Manovra, Meloni: “Da Bankitalia nessuna critica sostanziale” È ben fatta, seria ed è manovra politica, non era scontato Roma, 6 dic. – “Per quel che riguarda Bankitalia, la notizia per il governo è che sulle grandi voci di questa manovra non ci fossero da parte di Bankitalia critiche sostanziali. Questa è la cosa più importante”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al termine del summit di Tirana (Agenzia askanews)

Su altre testate

Meloni: "Soddisfatta dal vertice, c'è grande voglia di Italia" 06 dicembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Le questioni su cui discutere sono molte. Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata insieme agli altri 26 leader dell’Unione europea a Tirana per fare il punto coi partner della regione su diversi aspetti della cooperazione, puntando a stringere ulteriormente i legami. (Corriere della Sera)

Il premier Giorgia Meloni difende la manovra 2023. (Tiscali Notizie)

"Ho incontrato Macron ma non abbiamo avuto il tempo per un bilaterale. Tirana, 6 dic. (Tiscali Notizie)

"Per finire con la cosa più importante: l'energia. Roma, 6 dic. (Tiscali Notizie)

"Per quel che riguarda Bankitalia, la notizia per il governo è che sulle grandi voci di questa manovra non ci fossero da parte di Bankitalia critiche sostanziali. Questa è la cosa più importante". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al termine del summit di Tirana (Il Sole 24 ORE)