Amazon annuncia Breakaway, Crucible e New World

Durante il TwitchCon 2016, Amazon ha colto la palla al balzo per annunciare i nuovi videogiochi sui quali è al lavoro. Parliamo di Breakaway, Crucible e New World, giochi dal genere diverso ma che mantengono un'impronta prettamente multiplayer. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sorpresa si è scoperto che Amazon sta sviluppando non un nuovo gioco, ma ben tre: New World, Breakaway e ... (mmo.it)

Nella giornata di oggi, durante il TwitchCon 2016, Amazon Game Studios ha annunciato tre dei progetti su cui il team della famosa azienda stava lavorando da un po' di tempo. (kingdomgame.it)

Che Amazon fosse entrata nel mercato videoludico già lo sapevamo, e notizia del 2014 l'acquisto da parte dell'azienda statunitense di Twitch, oppure della formazione di un team di sviluppo per iniziare a lavorare su qualche gioco. (PC-Gaming.it)

È un colosso inarrivabile nel campo dell'e-commerce, in diversi Paesi del mondo (ma non in Italia in forma completa) offre anche servizi premium relativi ai video, alla musica, ai libri, all'assistenza vocale in salotto con il dispostivo Echo. (LifeStar.it)

Si tratta di un gioco che si integrerà alla perfezione con Twitch, che Amazon ha acquistato nel 2014. Durante il TwitchCon 2016, Amazon ha presentato ufficialmente Breakaway per PC. (IGN Italia)

Nel corso del TwitchCon, Amazon Game Studios ha annunciato Breakaway, nuovo gioco per PC sviluppato da Double Helix, team noto per aver riportato in vita il franchise Killer Instinct. (Everyeye.it)