Somalia, misteriosa esplosione su aereo, uomo risucchiato fuori

La Prealpina ESTERI

Roma, 3 feb. (askanews) - Un passeggero è morto, risucchiato fuori dall'aereo passeggeri della Daallo Airlines attraverso il buco nella fusoliera causato dall'esplosione avvenuta ieri poco dopo il decollo da Mogadiscio, in Somalia. Stando a quanto ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarebbero due feriti. Secondo il pilota e un esperto di sicurezza aerea delle Nazioni Unite ad esplodere sarebbe stata una bomba. (Fanpage)

Una persona ha perso la vita dopo essere stata risucchiata fuori dall'aereo della compagnia Daallo Airlines, diretto a ... Aereo Somalo Esplode dopo Decollo: Passeggero Risucchiato Un aereo decolla e poi esplode. (zz7)

L'aereo è stato costretto a rientrare all'aeroporto Aden Adde della ... (Leonardo.it)

Un aereo di linea della compagnia somala Daallo Airlines appena decollato da Mogadiscio è stato costretto a tornare indietro per uno squarcio apertosi in volo su un fianco della cabina accompagnato da fiamme. (Meteo Web)

Secondo un rapporto ... La Somalia ha avviato un'indagine dopo che un aereo commerciale ha fatto un atterraggio di emergenza con un buco nella sua fusoliera. (Rivista Africa)

Una scena tipica di un horror, di quelle che si vedono solitamente nei film. Deve essere stato ... (Intelligonews)