Meteo, Pasquetta 2021 con il sole in quasi tutta l'Italia

Meteo, Pasquetta 2021 con il sole in quasi tutta l'Italia
METEO.IT INTERNO

Verso sera probabili piogge sul nord della Calabria tirrenica; precipitazioni sparse sul Molise, sul nord della Puglia e sull’Appennino campano, nevose fino a 800-1000 m.

Temperature in rialzo nei valori minimi al Centro-Nord; valori pomeridiani in calo sulle regioni centro-settentrionali e sulla Sardegna; in rialzo in Sicilia e sulla Puglia

Massime stazionarie o in leggera ripresa, eccetto in Sicilia e Calabria dove subiranno un calo: valori perlopiù compresi fra 15 e 20 gradi. (METEO.IT)

Su altre fonti

MARTEDI' FREDDO IN ARRIVO DAL NORD EUROPA- aria fredda di matrice Artica, pilotata da una profonda depressione situata sulla Scandinavia, affonderà il suo colpo sulla Penisola, portando piogge a carattere di rovescio e temporale sulle regioni del centro Italia, con nevicate fino ai 300-500m in serata. (3bmeteo)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 12°C, la minima di -2°C alle ore 6. Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima di -2°C e massima di 12°C. (iL Meteo)

Meteo - da metà settimana FREDDO e ultimi ACQUAZZONI, poi miglioramento

Meteo MONTE AMIATA: oggi poco nuvoloso, Martedì 6 neve e schiarite, Mercoledì 7 poco nuvoloso. Previsioni meteo per il 5/04/2021, Monte Amiata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 2°C, la minima di -7°C alle ore 7. (iL Meteo)

Nei giorni immediatamente successivi, tuttavia, sembra sempre più probabile il recupero dell'anticiclone che tornerà ad espandersi dall'Europa sudoccidentale, ripristinando condizioni più stabili e favorendo una ripresa delle temperature. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr