Da Bruxelles via libera alla Legge di stabilità italiana

EuNews INTERNO

Da Bruxelles arriva il via libera alla Legge di stabilità italiana. Lo ha annunciato il commissario per gli Affari economici, Jyrki Katainen, in una nota diffusa stasera, in anticipo sui tempi previsti, alla fine delle analisi preliminari delle manovre finanziarie dei ... (EuNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, l'ha spiegato alla Camera il 28 ottobre. L'accordo trovato con Bruxelles sulla riduzione del deficit e la correzione della manovra, non è una «resa all'Unione europea». (Lettera43)

Roma, 28 ott. Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, sulla legge di Stabilità, ... (TMNews)

Roma, 29 ott. (L'Unità)

Anche la Francia rispetta le regole del Patto. Bruxelles si riserva il giudizio più approfondito a novembre, quando valuterà anche eventuali "mancanze o rischi". (L'Occhio Che)

Peggio: l'Italia è a serio rischio di deflazione. Evitare il quarto anno di recessione. (Italiani Nel Mondo)