Il Livorno ha assimilato il dogma della 'resistenza'

La Nazione SPORT

8 dicembre 2014 – Il presidente Spinelli ha definito quello di Modena un “pareggio eroico”. Come non dargli ragione? Il Livorno è rimasto in dieci per quasi tutta la partita, che poi ha terminato in nove. Ha sofferto, si è abbassato, ha rischiato su un campo ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 0-0 il match Modena – Livorno, posticipo della 17/a giornata di serie B. Tabellino:   MODENA: Pinsoglio; Calapai (51′ Luppi), Nizzetto, Gozzi, Cionek, Beltrame (58′ Ferrari), Salifu (73′ Nardini), Signori, Manfrin, Zoboli, Granoche. (Bologna 2000)

Uno spettacolo dei Loungerie al Rivellino di San Marco, per raccogliere fondi per il primo Parco Inclusivo di Livorno totalmente autofinanziato dai cittadini, associazioni e ditte della città. (La Prima Pagina)

Pareggio a reti bianche tra Modena e Livorno, ma l'inadeguato Fabbri non convalida un gol regolare al Modena ed espelle troppo frettolosamente Emerson nel primo tempo; il Modena, forte dell'uomo in più, cerca con insistenza il gol, senza trovarlo. (Yahoo Eurosport IT)

E' impensabile non dare un gol così, l'arbitro ci ha ... Il gol annullato a Nizzetto ha avuto un ruolo chiave nella gara: "Io dico che è gol. (TUTTO mercato WEB)

Ora in campo Vicenza-Brescia. La squadra di Novellino ci prova, ma gli amaranto resistono e restano in zona play-off. (Quotidiano.net)

Livorno, 8 dicembre 2014 - Alla fine il Livorno esce dal Braglia di Modena con un punto. E, fortunatamente, nel calcio questo è quello che conta. (La Nazione)