Su Ong governo diviso, Alfano con il procuratore. Orlando: 'all'Interno si era distratto'

TG La7 INTERNO

E' scontro all'interno del governo sul caso del procuratore di Catania Zuccaro e le Ong che soccorrono i migranti. Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla stessa linea il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Netto il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do ... (AlgheroNewsGroup)

Continua la polemica sulla vicenda delle ong che compiono salvataggi nel ... Operazione salvataggio migranti al largo delle coste libiche. (LaPresse)

Farlo “prima che si facciano indagini, è un po' fuori dall'ordinamento” per un magistrato. ROMA – “Bisogna parlare delle indagini solo quando sono concluse. (Dire)

Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". Il M5S non lascerà solo il Procuratore Zuccaro, così come non lascerà mai soli tutti coloro che vogliono arrivare all'accertamento della verità. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

Il pm ha fatto una valutazione di carattere politico come tutti i cittadini è titolato a farlo, Alfano la condivide. “Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. (La Voce Sociale)