Lo Young Boys zittisce Cristiano Ronaldo

Corriere del Ticino SPORT

La Champions League dello Young Boys si è aperta in un modo pazzesco.

Rimasti in dieci per un rosso diretto rimediato da Wan-Bissaka, i Red Devils hanno subito la clamorosa rimonta dei gialloneri.

Ha buttato il cuore oltre l’ostacolo e con Ngamaleu e Siebatcheu ha capovolto il risultato.

La punta americana è scappata via a tutti, freddando De Gea e mandando in visibilio gli oltre 30.000 spettatori accorsi a Berna

È tutto vero, al Wankdorf sono caduti il Manchester United e sua maestà Cristiano Ronaldo (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

YOUNG BOYS. Van Ballmoos 5.5 - Non impeccabile sul gol di Ronaldo, quando si fa passare il pallone tra le gambe. Martins Pereira 6 - Fa da diga in mezzo al campo, mordendo le caviglie degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria meritata dai bernesi, che hanno dominato dopo l'espulsione rimediata da Wan-Bissaka per un pestone a Martins al 35', legittimando la vittoria. (RSI.ch Informazione)

A sorpresa lo Young Boys ha superato in rimonta il Manchester United, che aveva sbloccato la sfida grazie a Cristiano Ronaldo nel primo tempo. Pareggio invece fra Siviglia e Salisburgo che hanno fatto tutto nel primo tempo. (Milan News)

Al Wankdorf gli stoici gialloneri hanno affrontato gli inglesi a viso aperto, offrendo una prestazione incredibile e cogliendo un 2-1 storico. opo tre anni d'assenza lo Young Boys è tornato nell'elegantissimo salotto della Champions League (Ticinonline)