Giancarlo Magalli scatenato: «Quella volta che mostrai il pisellino a Gina Lollobrigida»

Giovedì 21 Novembre 2019, 13:06.

(Leggo.it)

Su altri giornali

“Mio padre Enzo lavorava nel mondo del cinema, era direttore di produzione, e da piccolo frequentavo i set cinematografici. Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino. Giancarlo Magalli, in compagnia di sua figlia Michela, è stato ospite al Maurizio Costanzo Show dove ha fatto sorridere il pubblico e il padrone di casa raccontando un aneddoto della sua infanzia. (Il Fatto Quotidiano)

Giancarlo Magalli e Gina Lollobrigida oggi. Giancarlo Magalli senza freni inibitori. Nel corso di questa settimana sono stati diversi gli ospiti del Maurizio Costanzo Show che hanno fatto discutere il popolo del web e gli appassionati di gossip. (ControCopertina)

Magalli ha iniziato raccontando che suo padre Enzo lavorava come direttore di produzione, pertanto da piccolo frequentava spesso i set cinematografici. “Avevo 4 anni e i macchinisti mi dissero di andare da Gina e di farle vedere il pisellino. (Yahoo Notizie)

“La cosa peggiore è che poi da grande l’ho conosciuta la Lollobrigida, l’ho intervistata, l’ho ospitata e una volta gliel’ho chiesto ‘Gina ma ti ricordi quel bimbo’ e lei ‘no’“. (Thesocialpost.it)

In un film c’era la Lollobrigida e i macchinisti, notoriamente gente cattiva con questo bambino diversamente timido, mi dissero: “La vedi quella signora? Il figlio segreto di Renato Rascel. (Tv Fanpage)