Cagliari Juventus, il bilancio dei precedenti tra Ranieri e Allegri

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Juventus, vi proponiamo il bilancio completo dei precedenti tra i due allenatori Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri Siamo nella vigilia della gara dell’Unipol Domus, valida per la 34a giornata di Serie A 23-24, tra il Cagliari e la Juventus. La suddetta verrà disputata nella serata di domani, venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 20:45. Oggi vi proponiamo il bilancio completo dei precedenti tra i due allenatori Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri, il quale conta ben sette incroci. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Juve, parla Allegri: «Quello che è stato fatto non si può cambiare. Ci pensa la società». Le dichiarazioni del tecnico della Juve Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juve, ha parlato anche del mercato. (Juventus News 24)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari Vigilia della trentatreesima giornata di... (Juventus News 24)

Allegri su Chiesa: "Deve pretendere di più da sé stesso. Sono contento di quello che fa" (Bianconera News)

Siamo ad aprile, siamo dentro la Coppa Italia e possiamo entrare dentro i primi 4 posti e ora ci si gioca l'obiettivo per cui si è lavorato. Noi dobbiamo essere concentrati: ho detto ai ragazzi si lavora dal 15 luglio si lavora per 6-7 mesi per raggiungere gli obiettivi, per essere a marzo dentro gli obiettivi. (ilBianconero)

La Juventus dovrà ritrovare una stagione da grande protagonista il prossimo anno. La lotta al vertice durata quasi tutto l’inverno ha testimoniato come da una parte il tasso tecnico sia ancora da migliorare e dall’altra come con la giusta mentalità tutto sia possibile. (SpazioJ)

Dopo 34 anni Claudio Ranieri, attuale allenatore del Cagliari ma anche ex della gara, torna ad ospitare la Juventus da tecnico dei rossoblu. Come raccontato da La Stampa, infatti, l'ultima volta risaliva al 1990, era un'altra Italia e un altro calcio: (Tutto Juve)