Seul come Mosca. Manifestazioni contro i 'potenti' del mondo: Trump, Kim Jong e Putin

Rai News ESTERI

Gli organizzatori parlano di almeno 5.000 persone che hanno preso parte alla marcia pacifista in Corea del Sud. Accusano il Presidente statunitense (ma anche il laeder coreano Kim Jong) di retorica che rischia di portare a un conflitto. Almeno 200 attivisti invece sono stati arrestati a Mosca per… (Rai News)

Ne parlano anche altri media

«Il trattato di libero scambio non è una buona idea e gli Stati Uniti continuano a non ricevere un equo trattamento negli scambi commerciali col Paese del Sol levante». (Il Messaggero)

Il primo ministro giapponese Shinzo Abe e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sfidano sul campo da golf il professionista giapponese Hideki Matsuyama. (Quotidiano.net)

USA Tra minacce e blandizie alla Corea del Nord, e in vista degl incontri con i big del mondo Xi e Putin, e lasciandosi alle spalle i problemi interni (dal Russiagate al record negativo di popolarità a un anno dall’elezione), Donald Trump è arrivato in Asia per il viaggio più lungo di un presidente… (Metro)

Ieri Donald Trump aveva dichiarato che "molto presto" avrebbe preso la decisione per inserire la Corea del Nord nell'elenco dei Paesi che sponsorizzano il terrorismo. (Sputnik Italia)

L'8 novembre di un anno fa Donald Trump vinceva le elezioni presidenziali americane: ecco una lista delle sue promesse elettorali, per vedere a che punto sono (Meteo Web)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha criticato i rapporti commerciali con il Giappone e difeso la decisione di uscire dall’alleanza commerciale del Tpp, durante il secondo giorno di visita in Giappone, prima tappa della lunga missione asiatica che si concluderà nelle Filippine il 14… (La Stampa)