Dramma in casa Milan, Gazidis ha il cancro. Il comunicato: “Sembra curabile”

Viola News SPORT

L'AD del DiavoloIvan Gazidis ha contratto un carcinoma alla gola.

A comunicarlo è la stessa società. Una bruttissima notizia scuote gli ambienti milanisti e di tutto il mondo del calcio.

La notizia è stata diramata dalla stessa società attraverso un comunicato ufficiale

(Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”, riporta Gazzetta. Nel comunicato anche le parole di Gazidis: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. (Fiorentina.it)

Dopo aver letto questa notizia ti mando tutta la mia vicinanza. Sei un guerriero e sono sicuro che tornerai più forte di prima" (Milan News)

Milan, non arrivano buone notizie da Milanello circa le condizioni di salute dell’amministratore delegato Ivan Gazidis: ha un carcinoma alla gola. A presto”. In un messaggio attraverso il sito ufficiale del Milan, Ivan Gazidis ha parlato del cancro diagnosticatogli nelle ultime ore (Stop and Goal)

Sui social, è partita la gara di solidarietà tra gli utenti, tifosi rossoneri o meno, tanto da portare le parole “Forza Ivan” al primo posto delle tendenze italiane su Twitter. Forza Ivan! (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole diramate all’interno del comunicato del Milan. Ivan Gazidis commenta così la diagnosi comunicatagli nelle scorse ore. Ivan Gazidis commenta così la diagnosi comunicatagli nelle scorse ore. (Milan News 24)

Un carcinoma alla gola al primo stadio può anche non dare ancora dei sintomi veri e propri. Dal carcinoma alla gola si può guarire completamente e la recidiva è molto rara. (La Gazzetta dello Sport)