Lazio. Il Complesso di Santo Spirito in Sassia diventerà polo museale della Asl RmE. Lavori al via a inizio 2016

Non costituirà una nuova spesa per la Regione in quanto i 3,6 mln previsti erano già stati attivati nel 2004 e poi messi sul piatto con una gara aggiudicata nel 2009, ancora bloccata a causa di un contenzioso. Quando i lavori saranno conclusi l'azienda ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Conclusa felicemente la vicenda del tratto delle Mura Aureliane che affaccia su viale Pretoriano, iniziata a dicembre 2007 con il crollo di parte del camminamento, sospesa per anni e ripresa a febbraio 2013 con l’avvio dei lavori. (La Prima Pagina)

Il ciclo di affreschi delle corsie sistine, gli arazzi della Scuola di Bruxelles del XV secolo, i ... Al via dopo anni in lavori di restauro. (Romasette.it)

In un’intervista sul Corriere del Mezzogiorno, Alberto Angela, di recente ospite alla Sun di Santa Maria Capua Vetere, ha dichiarato il suo amore per Napoli e per Pompei, considerata dall’intellettuale “(…) il sito archeologico più bello e particolare del mondo”, rappresentando, oltre tutto, un’icona... (Vesuviolive.it)

27 ottobre 2015, Andrea Barcariol. Home; > ; Stivale; > ; Il Santo Spirito si trasformerà in un polo museale. (Intelligonews)

Si parte da Grottaminarda Riflettori puntati sulle problematiche della viabilità provinciale nel territorio del Comune di Grottaminarda nel corso del vertice che si è tenuto nella sede municipale di quella città su invito del sindaco Angelo Cobino. (Città di Ariano . IT)

Due codici pergamenacei degli scritti di Avicenna, due globi di Vincenzo Coronelli (uno terrestre e uno celeste del 1600), due sfere armillari in ottone, donate dal matematico Giordano Vitale e dal Barocci, una «diottra» utilizzata nel rilevamento ... (Corriere della Sera)