L'Italvolley saluta il pubblico con il geyser sound

Lettera43 SPORT

Un breve conciliabolo e poi i giocatori della Nazionale italiana di pallavolo si sono rivolti al pubblico con una coreografia mutuata dall'Islanda. Zaytsev e i suoi compagni hanno iniziato a battere ritmicamente le mani invitando a fare lo stesso al pubblico. È successo al 'Nelson Mandela Forum' di… (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano: "Gli ace una soddisfazione personale, a 20 anni non battevo così. (La Gazzetta dello Sport)

Il ct verso la Finlandia: "Continuiamo con questo spirito". La seconda fase del Mondale di volley per l'Italia... (Sport Mediaset)

Quinta vittoria in altrettante partite per la nazionale italiana di volley impegnata nei Mondiali in corso di svolgimento nel nostro Paese. (Il Piccolo)

Il capitano rivela la forza del gruppo.  (Repubblica.it)

(ANSA) - MILANO, 20 SET - Il ct della Nazionale Italiana di Volley, Gianlorenzo Blengini, parla di ''umiltà, disponibilità, ambizione, maturità e impegno'' per raccontare i segreti degli Azzurri, capaci di vincere le prime cinque partite del Mondiale. (Agenzia ANSA)

Il ct azzurro parla alla vigilia della seconda fase della rassegna iridata, Forum di Assago già esaurito per le tre gare con Finlandia, Russia e Olanda: (Repubblica.it)