Brescia, Balotelli cacciato da Grosso durante l'allenamento. La società: “Sostituito durante la partitella”

Giallorossi.net SPORT

La società, però, attraverso l’addetto stampa Matteo Cavazzutti, ha reso noto che “Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoio“.

– Scoppia il “caso” Balotelli in casa Brescia?

Durante l’allenamento odierno, infatti, il tecnico delle Rondinelle Fabio Grosso ha deciso di allontanare il suo attaccante, apparso estremamente nervoso. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore è stato allontanato dall’allenamento del club lombardo questo pomeriggio. La Gazzetta dello Sport riferisce che «Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio, per poi abbandonare il centro d’allenamento in auto. (L'Arena del Calcio)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

La Corte ha disposto un supplemento istruttorio per esaminare il ricorso presentato dal club veneto, sospendendo la sanzione in vista della partita Verona-Fiorentina di domenica. In una nota il Brescia ha minimizzato spiegando che "Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi". (Corriere dello Sport.it)

Una seduta movimentata quella di Torbole, con un Balotelli apparso particolarmente nervoso e che intorno alle 16 è stato mandato negli spogliatoi dall'allenatore. Con queste parole Fabio Grosso ha mandato via Mario Balotelli dall'allenamento odierno del Brescia in vista della ripresa del campionato. (Tuttosport)

Balotelli era tornato al Brescia per guadagnarsi un po’ di normalità. Grosso lo caccia dall’allenamento. «Vai Mario, vai», gli ha detto Fabio Grosso, l’allenatore, campione del mondo del 2006 e da pochi giorni chiamato all’impresa di salvare i bresciani. (CalcioNapoli1926.it)

Poco più di 15 minuti dopo, Balotelli ha lasciato il centro sportivo di Torbole Casaglia in macchina: il tutto mentre l'allenamento era ancora in corso. «Mario è stato sostituito durante la partitella e ha raggiunto gli spogliatoi prima del tempo», la versione del Brescia (Il Mattino)