Hamilton-Rosberg, dopo la doppietta scoppia la guerra

DiariodelWeb.it SPORT

Nella conferenza stampa dopo il Gran Premio di Cina volano accuse tra i due alfieri delle frecce d'argento. «Mi ha rallentato apposta», attacca Nico. «Poteva superarmi, la realtà è che era troppo lento», gli risponde Lewis. È l'inizio di un altro scontro fratricida ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo dell'inglese non è mai stato in discussione, tuttavia in ... Scintille tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton dopo il Gran Premio della Cina, che ha nuovamente riacceso la rivalità tra i due piloti della Mercedes. (Rai Sport)

Alle spalle dell'inglese ... (askanews) - Torna a ruggire la Mercedes di Lewis Hamilton che domina il Gp della Cina di Formula1. (Yahoo Eurosport IT)

[Analisi Gran Premio di Cina] 12 aprile 2015 – Lewis Hamilton trionfa sbaragliando la concorrenza in un Gran Premio di Cina mai effettivamente messo in discussione né da Vettel né da Rosberg. (FormulaPassion.it)

(AGI) - Shanghai, 12 apr. - Nico Rosberg deve ancora una volta lasciare pista al suo compagno di squadra Lewis Hamilton e accontentarsi del secondo posto in Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le Ferrari si confermano la seconda forza del campionato. Alonso doppiato anche da Vettel. (Motori Fanpage)

Dominio fino dalla partenza delle due vetture tedesche. Bene le Ferrari con il terzo e quarto posto. (Quotidiano.net)