Precipita sotto gli occhi del marito, aveva 53 anni

Corriere INTERNO

È morta dopo l’arrivo in ospedale, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Gabriella Barbieri, precipitata venerdì per circa 70 metri in un canalone a Valbondione sotto gli occhi del marito Orfeo Meli, che vedendola cadere ha lanciato la richiesta di soccorso. Barbieri, 53 anni, due figli, era nata a Darfo Boario e viveva a Monasterolo del Castello, nella Bergamasca, dove insieme al marito lavorava nell’attività di famiglia, il ristorante Tenuta La Laguna. (Corriere)

Ne parlano anche altri giornali

Precipita da 70 metri, nulla da fare per Gabriella Barbieri. E proprio nel paese bresciano si sta attendendo di sapere quale sarà la data dei funerali. La donna si trovava in compagnia del marito con il quale condividevano la passione per la montagna. (Prima Brescia)

È scivolata per oltre 70 metri in un canalone, mentre percorreva un sentiero sopra Valbondione, in alta Valle Seriana, ed è morta. (La Repubblica)

Esperta escursionista, Gabriella è precipitata in un canalone lungo il percorso, forse a causa di un malore, scivolando per oltre 70 metri. Gabriella Barbieri , originaria di Darfo Boario Terme e residente a Monasterolo del Castello , ha perso la vita in montagna, dove amava trascorrere il suo tempo libero. (Gazzetta del Sud)

Segui Tag24 anche sui social Drammatico incidente in Val Seriana dove probabilmente a causa di un malore improvviso una donna di 53 anni è morta dopo essere precipitata in un canalone. (Tag24)

Escursionista esperta, la donna è precipitata, probabilmente a causa di un malore, in un canalone lungo il sentiero 302 a Valbondione in alta Valle Seriana (in provincia di Bergamo), scivolando per oltre 70 metri. (La Repubblica)

Gabriella Barbieri era impegnata in un’escursione insieme al marito. (MyValley.it)