Lascia l'azienda ai dipendenti, funerale in fabbrica per il "padrone"

Caffeina Magazine INTERNO

Leonardo Martini non aveva figli. Quando ha capito che un brutto male gli stava lasciando poco tempo da vivere ha pensato alla fine che avrebbe fatto la sua azienda, quella Dioma srl fondata a Vicenza nel 1967 e portata avanti con successo per mezzo ... (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna istituzione finanziaria americana aveva raggiunto un simile valore di mercato, superata anche Citigroup. (La Repubblica)

Forse perché tecnicamente era troppo complicato spezzettare quell'eredità. Ma ha ceduto l'intera azienda ad uno solo di loro: la fedelissima collaboratrice e braccio destro con lui ... (Il Giornale di Vicenza)

Tavolo prima della fine del 2014, interessati allo strumento lavoratori prossimi alla pensione o giovani operai verso altra occupazione (Umbria24)

È accaduto a Vicenza, il generoso testatore è Leonardo Martini, proprietario della Dioma Srl, azienda di stampaggio di materie plastiche, ... (businesspeople.it)

Sulle prime, non erano stati dati dettagli sulle circostanze e sulle cause esatte della morte, tutto lasciava pensare alla sids, la sindrome... (Bigodino.it)

Con la bara e i fiori tra i bancali sopra gli scaffali, gli scatoloni e la gru-paranco che sostiene un uomo di Leonardo in legno. Ma parlano operai,... (RagusaTG)