Ariete, le caratteristiche del primo segno zodiacale: i punti di forza e i punti deboli

Centro Meteo italiano CULTURA E SPETTACOLO

L’audacia di certo non manca a questo segno: una qualità che lo rende affascinante agli occhi degli altri

Il simbolo astrologico raffigura la testa e le corna delle stelle che formano la sua costellazione.

Quali sono le sue caratteristiche, quali i suoi punti di forza e quelli deboli?

Ariete, primo segno dello zodiaco: le sue caratteristiche. L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e appartiene a tutte le persone nate approssimativamente tra il 21 marzo e il 19 aprile: governato da Marte e Plutone, Fuoco è il suo elemento, la qualità Cardinale, l’Ariete è un tegno maschile. (Centro Meteo italiano)

Su altri giornali

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Voto 6 e mezzo ma camomillatevi. Cancro (22 giugno – 22 luglio). Le cose sembrano andare sempre meglio e tu hai intorno a te un indiscutibile alone di bontà! Venere entra nel segno della Vergine e quindi permette ai segni di terra, particolarmente fedeli e decisi ma poco emotivi, di aprire il loro cuoricino. (Fanpage.it)

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2021: Ariete. Cari ariete, per l'amore questo è un momento molto interessante e potrete prendere decisioni chiare per il futuro. Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox. (FirenzeToday)

Gestite in maniera parsimoniosa le vostre finanze se fate parte della seconda decade. Vi attende una giornata in sintonia con la vostra dolce metà, mentre in ufficio Marte sarà favorevole se fate parte della seconda decade. (Sky Tg24)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Capricorno e per tutti i segni Oroscopo di Barbanera di oggi. (Gazzetta del Sud)

C’è chi ha provato a mettere in dubbio le vostre capacità e questo vi ha spinto a dare il massimo Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 19 luglio 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr