Gf Vip: Tavassi e Nikita finalisti, eliminati Maestrelli e Onestini

Non mancano le sorprese al Fratello Vip, lo show condotto da Alfonso Signorini che nella puntata della semifinale ha decretato gli "ultimi" due finalisti, i quali si aggiungono a Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, entusiasti di aver raggiunto il traguardo tanto ambito e desiderato. Tavassi in finale Edoardo Tavassi è il quarto finalista della Casa più spiata dagli italiani, una conquista che in fondo nemmeno sorprende più di tanto visto che il doppiatore resta uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

In vista della finale al GF Vip Nikita Pelizon ha ricevuto una sorpresa speciale da parte dei suoi genitori, con cui lei stessa ha ammesso di aver avuto sempre un rapporto molto complicato. Dopo la sorpresa dei genitori Nikita è rientrata in casa e ad attenderla vi era soltanto Milena. (Gossipblog)

La semifinale del GF VIP 7, trasmessa lunedì 27 marzo su Canale 5, ha regalato una mitragliata di colpi di scena e stravolto le sorti del reality show. Tra le scioccanti sorprese della serata, Luca Onestini ha avuto la peggio al televoto flash che lo vedeva contrapposto ad Alberto De Pisis. (TvDaily)

Nel corso della notte appena trascorsa, Alberto De Pisis ha avuto un momento di cedimento. Tutti credevano che il ragazzo avrebbe trascinato al televoto contro lui e Nikita Pelizon la bella Milena Miconi e non Luca. (Tvpertutti)

Quando manca solo una puntata per decretare il vincitore, in quota è duello alla pari tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, offerti entrambi vincitori a 1,85 sia degli esperti di scommesse. Chi vince il Fratello Vip? Duello finale tra due concorrenti (Blog Tivvù)

Tra le sorprese regalate dalla penultima puntata del GF Vip non possiamo non citare l’eliminazione di Luca Onestini. Il modello romagnolo, che ha avuto la possibilità di incontrare il fratello Gianmarco proprio negli istanti precedenti all’abbandono del loft di Cinecittà, ha spiazzato tutti con la sua uscita dalla Casa, per certi versi inattesa. (361 Magazine)

La semifinale del Fratello Vip andata in onda ieri sera ha visto l’eliminazione in parte a sorpresa di Luca Onestini, uno dei protagonisti indiscussi di questa settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini (Isa e Chia)