In casa ha una cucina componibile messa in vendita online, ma mai pagata: denunciato

Un uomo di 46 anni residente a Udine è stato denunciato per l’ipotesi di reato di ricettazione perché, domenica 12 settembre, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di una cucina componibile del valore di circa mille euro che, verso la fine dello scorso anno, era stata messa in vendita online da un settantacinquenne che abita a Chioggia, in provincia di Venezia.

L’anziano aveva consegnato la cucina a una ragazza di 22 anni (una giovane già conosciuta delle forze dell’ordine, senza fissa dimora e figlia del 46enne udinese), ma non aveva ma hai ricevuto il denaro. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incidente mortale, alle 6 del mattino di lunedì 13 settembre, in via Monfalcone a Grado. Dalle primissime informazioni raccolte si tratta di un gradese di 56 anni. (Il Messaggero Veneto)

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri. Incidente mortale alle 6 del mattino di lunedì 13 settembre, in via Monfalcone a Grado, davanti al Villaggio Europa. (Il Messaggero Veneto)

Grimaz parlerà su “La ricostruzione del Friuli: un esempio di ripresa e resilienza ante litteram”. Il convegno intende esplorare come l’esperienza del terremoto in Friuli possa fornire spunti di riflessione per integrare nella “ricostruzione post Covid-19”, gli obiettivi di sviluppo sostenibile definiti dall'Agenda 2030, i progetti e le riforme del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Il Friuli)