Blitz della Finanza in discoteca del Garda: trovati 70 lavoratori irregolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballerine, addetti alla sicurezza e al guardaroba, camerieri, barman. Tutti irregolari, 40 addirittura in nero. Un solo dipendente era in regola. La Guardia di Finanza di Desenzano del Garda ha fatto il blitz al Sesto Senso, rinomata discoteca di ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Per quanto sia ... (Garda Week)
Se avete 30 anni, correte ad aprire il vostro guardaroba e controllate se avete questa tipologia di vestiti. Ti senti giovane, ma al tempo stesso si è ormai impegnati nel mondo del lavoro, per cui il nostro guardaroba... (Bigodino.it)
Per il sabato sera di “apertura” della stagione invernale, sono stati ... (tio.ch)
La Guardia di Finanza di Desenzano del Garda, nell'ambito delle attività svolte a contrasto dell'illegalità e a contrastare il fenomeno del lavoro sommerso, ha svolto un'accurata attività info-investigativa e di controllo economico della circoscrizione ... (InMontichiari News)
In relazione alll'operazione del Comando Provinciale di Brescia della Guardia di Finanza, l'amministratore della discoteca Sesto Senso di Lonato del Garda ha fatto alcune importanti precisazione attraverso un comunicato appena emesso . (InMontichiari News)
(ANSA) - BRESCIA, 30 DIC - Ballerine, addetti alla sicurezza e al guardaroba, camerieri e barman, tutti, o quasi, lavoratori irregolari o in nero che la Gdf di Desenzano del Garda (Brescia) ha scoperto in una discoteca di Lonato del Garda, il 'Sesto ... (Il Giornale di Vicenza)