Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti insieme per 'Mille', il brano dell'estate

Il singolo che vede all'opera l'inedito trio lanciato alla mezzanotte dell'11 giugno su tutte le piattaforme. Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti insieme per 'Mille', canzone che si appresta a diventare il tormentone estivo dell'estate 2021.

Hai risolto un bel problema e va bene così, ma poi me ne restano mille", canta Orietta Berti tornata alla ribalta dopo il Festival di Sanremo 2021.

"Quando sei arrivato ti stavo aspettando con due occhi più grandi del mondo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Com'è la canzone di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro? Dalla mezzanotte dell'11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme "Mille", il singolo che vede il rapper duettare con la cantante 78enne, con la partecipazione di Achille Lauro. (Music Fanpage)

"Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell'aria già da un po' Orietta è un'icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza. Orietta berti la grande outsider della competizione con Quando ti sei innamorato. (la Repubblica)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol). Con un solo post può comprarsi un auto. . Quanto guadagna Achille Lauro per “Mille”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol). (Consumatore.com)

Nel mondo musicale nelle ultime ore è tutto un gran chiacchiericcio, e già si prospetta che Mille possa diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021. Risponde Fedez: “Sì, Vezzoli è bello (Artribune)

Un’idea nata, forse, nel backstage dell’ultimo Festival, che ha visto tutti e tre i cantanti sul palco: Fedez in coppia con Francesca Michielin, Orietta con un comeback dopo molti anni e Lauro come ospite fisso. (Rolling Stone Italia)

Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. “Mille” è una canzone inedita dei rapper Fedez e Achille Lauro realizzata in collaborazione con una delle protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta, Orietta Berti (Canzoniweb.com)