Catania. Operazione antidroga della polizia "Ticket": cinque arresti

Notizie Free INTERNO

Catania, 18 novembre 2015 – La polizia di Catania, nell'ambito dell'operazione antidroga denominata “Ticket” ha arrestato cinque persone in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Catania. (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane è gravato da numerosi pregiudizi penali... (Minturnet)

Sommario: Presi mentre stavano per imbarcarsi per MaltaA seguito della intensificazione dell’attività di prevenzione e di controllo del territorio disposta dal Questore di Catania, in relazione agli eventi criminosi verificatisi a Parigi lo scorso 13 novembre, personale dell’Ufficio Polizia di Frontiera, nel... (Nuovo Sud)

Questa mattina Agenti della Polizia Municipale del Presidio Porta Palazzo hanno arrestato in piazza della Repubblica 9 un trentunenne di cittadinanza senegalese sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

di Formia uno spacciatore Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Formia, nel corso di specifica attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. (IlCorrieredellaCitta.com)

5 persone, traendo in arresto, SAITTA Giuseppe (cl. 1968), inteso "bimbo ", pregiudicato; GRECO Gianni (cl. (Solo News)

L’organizzazione criminale faceva “piccole ma costanti spedizioni…Continua a... Attraverso voli dall’aeroporto di Bogotà rifornivano Europa, Stati Uniti e America Centrale. (La Prima Pagina)