Via D'Amelio, «Graviano era feliceriusciamo a colpire dove vogliamo»

Corriere della Sera INTERNO

«Incontrai Giuseppe Graviano e ci felicitammo per l'attentato, possiamo colpire dove e quando vogliamo» così Spatuzza nel racconto dei giorni che seguirono l'attentato a Paolo Borsellino. La sua testimonianza è stata raccolta il 7 giugno scorso (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un restauro durato circa sette mesi, l'opera di Caravaggio torna definitivamente al museo di Messina. (Infomessina)

L’incontro –informa... (calabriah24.it)

MESSINA. L’appuntamento è proprio in un punto della lunghissima striscia gialla tracciata dal Comune per segnalare... (Centonove)

La commemorazione è coorganizzata dal Comune di Messina, Provincia Regionale con il patrocinio della Marina Miliare italiana. (Infomessina)

Oggi alle 10,30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Museo regionale di Messina, verrà presentata la mostra de la “Resurrezione di Lazzaro”, uno dei più importanti dipinti eseguiti in Sicilia da Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, che sarà esposto sino al 25 novembre, al Museo... (Centonove)

Presentazione del nuovo servizio di collegamento porto messina – aeroporto dello stretto La conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di collegamento tramite bus dedicato all’utenza proveniente da Messina e dalle Isole Eolie e diretta verso l’Aeroporto dello Stretto avrebbe dovuto svolgersi, com’è... (calabriah24.it)