Oscilla l'andamento del contagio da coronavirus in Regione: +49 positivi da 7500 tamponi

Oscilla l'andamento del contagio da coronavirus in Regione: +49 positivi da 7500 tamponi
AltaRimini AltaRimini (Interno)

Rimangono quattro i ricoveri in terapia intensiva, salgono a 68 (+1) quelli negli altri reparti Covid.

Dal tracciamento dei nuovi contagi, 8 sono positività per contatti di caso e 20 derivano dallo screening nel nel comparto della logistica e lavorazione carni screening.

Ne parlano anche altri media

Laddove non è indicata la percentuale di aumento, il dato è inferiore allo 0,1%. +239 CONTAGIATI, +8 MORTI, -1 in T.INTENSIVA. Aggiornamento del 2 Agosto. (iLMeteo.it)

I nuovi casi sono 239, circa 60 in meno di ieri. Il bollettino del Ministero della Salute sull’epidemia di coronavirus segna un nuovo calo dei contagi. (BlogLive.it)

Le altre Regioni. In Toscana si sono registrati 9 nuovi casi da Coronavirus nelle ultime 24 ore. Roma, 2 agosto 2020 - Nuovo bollettino dell'epidemia da Coronavirus in Italia. (Quotidiano.net)

Nei territori, il maggior numero di nuovi casi si concentra nella in tre province: Bologna (15), Parma (6), Reggio Emilia (6). I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.540 (30 in più rispetto a ieri). (Gazzetta di Parma)

Sono 239 i contagi da Covid nelle ultime 24 ore in Italia, di nuovo in calo rispetto al giorno precedente (ieri erano stati 295). Nessuna regione fa registrare zero nuovi casi, che sono stati trovati soprattutto in Emilia Romagna (+49), Lombardia (+38) e Veneto (+45). (Gazzetta di Parma)

Ecco la SITUAZIONE AGGIORNATA. L'elenco dei focolai di coronavirus, attualmente presenti in Italia. Attualmente, la curva epidemiologica è sotto controllo, ma preoccupa lo scoppio di cluster, che vanno immediatamente identificati e circoscritti. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr