Retelit: Athesia accetta l’offerta vincolante per l’acquisizione di Brennercom

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il prezzo per il 100% di Brennercom ammonterebbe a circa 52 milioni, sulla base di un Enterprise Value di Brennercom e delle sue controllate sin qui stimato in 65 milioni.

Il gruppo Athesia ha accettato l’offerta vincolante formulata dalla controllata Retelit Digital Services (controllata di Retelit) per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Brennercom, provider ICT e TLC attivo in Italia, Austria e Germania (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

EAmaro (UD), 6 Dicembre 2013Nell'ambito del programma di acquisto di azioni proprie, deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 15 ottobre 2013, in conformità con la delibera di autorizzazione all'acquisto di azioni proprie adottata dall'Assemblea degli Azionisti del 24 aprile 2013, Eurotech S.p. (finanzaonline.com)

Si apre il World Economic Forum di Davos tra alert coronavirus, downgrade FMI e attenzione al clima Via alla nuova edizione del World Economic Forum di Davos, che inizia oggi, martedì 21 gennaio, tra gli alert sul rischio contagio del coronavirus, nuovi downgrade sull'economia globale firmati FMI …. (finanzaonline.com)

“Per il Gruppo Athesia il settore Ict è strategico da più di 20 anni. Retelit si prende Brennercom. (CorCom)

Cosa fare quando si forma un segnale di acquisto su un titolo azionario dai fondamentali solidi e dal dividendo con un rendimento superiore al 5%? Questo break è un forte segnale di acquisto con obiettivo in area 6,0876€ (II° obiettivo di prezzo). (Proiezioni di Borsa)

Il prezzo messo sul piatto da Retelit ammonta a circa 52 milioni sulla base di un enterprise value di Brennercom e delle sue controllate stimato in 65 milioni. L'offerta prevede inoltre che una parte del prezzo, fino ad un massimo di 15 milioni, possa essere corrisposta in azioni di Retelit, che è quotata in Borsa. (Alto Adige)

OSPITI LORENZO FONTANA E ANNA ASCANI11 novembre 2019 francy279 Spettacoli Lascia un commentoLunedì 11 novembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro. (finanzaonline.com)