Nielsen, ripresa da cogliere al volo

Italia Oggi ECONOMIA

Le aziende colgano l'attimo. E' il momento di smettere con le promozioni nei punti vendita e investire sui propri marchi: «la ripresa non dà segnali chiari di avvio, ma il mercato non registra più avvisaglie negative e sembra essere più stabile che in passato. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

La Juventus, per questa sessione estiva di calciomercato, ha come primo obiettivo il risparmio. La... (JuveNews24)

Giovanni Fantasia: «Per i consumi, non è ancora ripresa». Risparmiatore, pianificatore, tecnologico e devoto alla famiglia: è questo il "consumatore tipo" post-crisi, al centro della prima giornata di lavori all'evento Nielsen a Santa Margherita di Pula. (Engage)

Abbiamo la moneta unica, perche' non si realizza il Titolo di Stato unico?'' e' la domanda che ha posto il celebre economista e politologo francese Jean-Paul Fitoussi (in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Piu' casalingo e pianificatore, con profilo 'smart' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cagliari, 22 mag - Gli ultimi anni di crisi hanno ridisegnato il profilo del consumatore medio italiano che e' diventato piu' risparmiatore, pianificatore, tecnologico e dedito alla famiglia. (Borsa Italiana)

Roma (TMNews) - Risparmiatore, pianificatore,tecnologico e devoto alla famiglia: sono queste lecaratteristiche del "Family Consumer" rimodellato da Nielsen,Rispetto al 2010, l analisi di Nielsen evidenzia un più marcatoorientamento verso la riscoperta e la ... (TMNews)

CAGLIARI, 22 MAG - Risparmiatori "smart", tecnologici e "devoti" alla famiglia: questa la fotografia del consumatore italiano del Terzo millennio secondo Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato alla 30/a ... (Brescia Oggi)