Alitalia, da Air France e Etihad: i dietrofront sugli investimenti stranieri

Lettera43 ECONOMIA

Nel 2008 il centrodestra difendeva l'italianità. Respingendo l'offerta francese. Ora hanno cambiato idea. E esaltano Etihad. TRATTATIVA. di Marcello Pirovano · Aerei dell'Alitalia all'aeroporto di Fiumicino, Roma. (© Ansa) Aerei dell'Alitalia all'aeroporto di ... (Lettera43)

Su altri media

E' quanto dichiara in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' Maurizio Lupi, esponente di Ncd e ministro delle Infrastrutture. ''Si puo' lavorare insieme pe ... (Agenzia di Stampa Asca)

Tanti soldi che, in questo frangente economico-politico votato per ... La terza opzione, quella non data, sarebbe l'ennesimo salvataggio pubblico. (Avvenire.it)

Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ... Lasciamo lavorare le imprese, aspettiamo e osserviamo con grande attenzione perché riteniamo che sia un accordo strategico". (Milano Finanza)

Mentre l'amministratore delegato della compagnia italiana, Gabriele Del Torchio, incontrava i segretario di Cgil, Cisl e Uil, il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi tranquillizzava sul numero degli .. (La Stampa)

Il componente del consiglio di amministrazione di Acquedotto Lucano, Giovanni Mussuto, in data odierna ha rassegnato le dimissioni dalla carica. (La Prima Pagina)

Ieri si è tenuto un Cda di Alitalia nel corso del quale l'Amministratore delegato Gabriele Del Torchio ha ... (Il Messaggero)