Festeggiamenti Inter, Confcommercio: "Locali chiusi e assembramenti incontrollati"

IL GIORNO INTERNO

Mi raccomando il silenzio istituzionale sulle folle in piazza Duomo.

È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter.

Nel caso ringrazieremo il sindaco Sala".

Rozza: "Scene inaccettabili". Polemiche anche nel partito di Sala, con la consigliera regionale del Pd, Carmela Rozza che definisce "inaccettabili" le scene di assembramenti in piazza Duomo

"Sindaco, perché i tifosi dell'Inter possono fare questo casino, e noi comuni mortali dobbiamo rispettare le regole anche. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Romelu Lukaku, che ha festeggiato lo scudetto, in giro per Milano. L’attaccante belga ha voluto festeggiare il titolo facendo un giro in macchina per Milano: “Sono molto contento per gli interisti nel mondo – afferma il bomber, intercettato dai microfoni di Sky Sport -. (CalcioMercato.it)

L’ex tecnico Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Scudetto dell’Inter facendo i complimenti soprattutto ad Antonio Conte. Anche Marcello Lippi elogia il tecnico dell’Inter Antonio Conte dopo il trionfo di ieri. (Calcio News 24)

La grande squadra non deve avere un solo copione: avendo rispetto dell’avversario, deve capire dove fare male senza snaturarsi. Sa fare tutto dalla costruzione del basso alla ripartenza, dall’attesa alla pressione alta (Sky Sport)

Per me è il momento di festeggiare con la gente, così con il mio amico ho pensato di uscire in macchina. Le parole del centravanti belga: "Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo. (passioneinter.com)

Conte ha vinto con la sua insistenza e con il suo corpo, spingendo i giocatori a bordo campo. Conte da ieri è l’unico, con il grande Trapattoni, a vantare uno scudetto alla guida di Juventus e Inter. (fcinter1908)

L’ attaccante belga, intercettato dai microfoni di “Sky Sport“, ha espresso tutta la sua gioia per il grande obiettivo raggiunto. Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi” (Europa Calcio)