Superbonus 110: per le spese preliminari ad una condizione

CCSNews ECONOMIA

Superbonus 110: doccia fredda per il contribuente. A sollevare i dubbi riguardo il credito d’imposta è un contribuente, che interpella l’Agenzia delle Entrate per sapere se sono oggetto di detrazione anche se i lavori non vengono eseguiti.

Le spese sostenute per sopralluoghi, perizie e progettazione a favore dei professionisti danno, a loro volta, diritto al Superbonus 110 per cento, purché i lavori siano stati effettivamente realizzati. (CCSNews)

Ne parlano anche altre testate

Indennità Covid 19: la rilevanza dei sussidi privati. A scrivere all’AdE è un Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza di diritto privato. Le due indennità assolvono a un differente scopo: nel primo caso fungono da sostegno, nel secondo colmano, invece, una lacuna. (CCSNews)

In questo periodo l’Agenzia delle Entrate sta pubblicando tutta una serie di circolari esplicative per aiutare i contribuenti a districarsi nella serie di norme, estremamente articolate, che disciplinano la misura. (UlisseOnline)

Lo ritengo un passo falso che, tuttavia non interromperà il dialogo tra governo e professionisti. Questo l'appello dinel corso della celebrazione ad Alghero del 70esimo anno di attività dell'Anc.Purtroppo, per Cuchel, le premesse non sono le migliori. (Teleborsa)

“Non è stata accolta – ha sottolineato – la nostra proposta di moratoria sulle sanzioni a tutti i .... Scisciano : Alghero, Fisco. Questo l’appello di Marco, presidente dell’Associazione nazionale commercialisti, nel corso della celebrazione ad Alghero del 70esimo anno di attività dell’Anc. (Zazoom Blog)

Questo l’appello di Marco Cuchel, presidente dell’Associazione nazionale commercialisti, nel corso della celebrazione ad Alghero del 70mo anno di attività dell’Anc. Il futuro della professione è legato molto anche al ruolo sussidiario che i commercialisti possono ricoprire nei confronti della pubblica amministrazione. (Contrasto TV)

Il futuro della professione è legato molto anche al ruolo sussidiario che i commercialisti possono ricoprire nei confronti della pubblica amministrazione. Non è stata accolta la nostra proposta di moratoria sulle sanzioni a tutti i contribuenti. (Scisciano Notizie ILMONITO)