Sampdoria, Verre recuperato. Scarico per Depaoli e Pedrola

Genova24.it SPORT

Bogliasco. Un solo allenamento ad alta intensità per la Sampdoria. Ancora senza i tre nazionali (Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic), Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto sul campo superiore del “Mugnaini” una seduta incentrata su attivazione, percorso atletico, giochi di posizione ed esercitazione tattica sotto forma partitella a campo ridotto alla quale ha preso parte anche Valerio Verre (Genova24.it)

Su altri giornali

La Sampdoria questa mattina ha svolto la classica seduta d’allenamento per prepararsi alla gara prevista per l’1 aprile contro la Ternana. Si tratta di uno scontro decisivo per mantenere il passo delle altre squadre nella zona playoff. (Samp News 24)

Ecco il report dell’allenamento della Sampdoria di quest’oggi, venerdì, sul posizionamento dei giocatori e sulla tattica Ritorna sul manto erboso del campo superiore del “Mugnaini” la Sampdoria di Pirlo per un allenamento a grande intensità. (Samp News 24)

Prosegue nella settimana di sosta del campionato la preparazione della Sampdoria di Andrea Pirlo. (Telenord.it)

Prosegue nella settimana di sosta del campionato la preparazione della Sampdoria di Andrea Pirlo. Senza i nazionali Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic, i blucerchiati hanno sostenuto una seduta mattutina incentrata su circuiti di forza in palestra e trasformazione sul campo, quindi partitelle a tema. (TUTTO mercato WEB)

Pedrola può davvero essere l'arma in più per la Sampdoria nel rush finale della stagione. L'esterno spagnolo - fuori dallo scorso ottobre per un problema al bicipite femorale con successiva ricaduta - è tornato ad allenarsi in gruppo da una decina di giorni e potrebbe essere finalmente convocato per andare almeno in panchina lunedì 1 aprile con la Ternana a Marassi, alla ripresa del campionato. (Primocanale)

Questa mattina sono continuati gli allenamenti della Sampdoria in vista della gara di settimana prossima contro la Ternana. Pirlo ha dovuto fare a meno dei tre assenti per le nazionali Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic. (Samp News 24)