Valhalla: L'ira dei Druidi, soluzione problemi di accesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Benché il DLC L’Ira dei Druidi sia stato posticipato per migliorarne le prestazioni e, a detta di Ubisoft, evitare al team di doverci lavorare sopra anche post lancio per la risoluzione di eventuali problemi, la fan base ne ha già riscontrato uno piuttosto rilevante.

Console players can access the expansion by: PS: downloading the content directly from your console's store.

Nella giornata odierna Ubisoft ha reso disponibile il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi; questo contenuto aggiuntivo porta Eivor nelle terre irlandesi, nelle quali avrà modo di incontrare culti druidici e visitare foreste spettrali, il folklore irlandese la fa da padrone. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altre testate

Vi ricordiamo che in questa guida, seppur leggermente, potrebbero esserci spoiler relativi al gioco Ubisoft Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, quindi vi consigliamo di leggerla solo se necessario. (Game Legends)

Assassin’s Creed Valhalla, debutta la prima espansione L?Ira dei Druidi | TrailerHDblog.it (Di giovedì 13 maggio 2021) Disponibile da oggi, il contenuto aggiuntivo di Valhalla è ambientato nell’Irlanda del IX secolo dove saremo chiamati ad esplorare una terra dominata da antichi culti e misticismi enigmaticiRead More L'articolo Assassin’s Creed Valhalla, debutta la prima espansione L?Ira dei Druidi TrailerHDblog. (Zazoom Blog)

| Per ricevere il trofeo dovrete ottenere il 100% dei progressi in Irlanda, e questo vale a dire tutti i manufatti, i misteri e le ricchezze Assassin’s Creed Valhalla è pronto a tornare sotto i riflettori grazie al suo nuovo DLC, L’Ira dei Druidi, che abbiamo avuto modo di provare in anteprima e recensire per voi. (Game Legends)

Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi: l’intervista al producer Fabian Salomon – Intervista – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

In Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi saranno presenti tanti nuovi manufatti da trovare nel corso della storia e in questa guida vi aiuteremo ad ottenerli tutti. Manufatto 4 – Mappa del tesoro. (Game Legends)

Per l'occasione, Ubisoft Italia ha organizzato per noi un'intervista al producer del DLC, il francesissimo Fabian Salomon che ha risposto con solerzia a tutti i nostri interrogativi. Tutto per questo per cambiare "mood" all'espansione rispetto a quello che permea il gioco base, introducendo nuovi elementi di folklore strettamente legati alla regione nel quale L'Ira dei Druidi è ambientato. (Multiplayer.it)