Black Widow, il cosplay firmato Lada Lyumos è bellisssimo e letale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Black Widow, il cosplay firmato Lada Lyumos è bellisssimo e letale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Non è la prima volta che la modella russa si cimenta con gli eroi della Casa delle Idee, ad ogni modo: ricorderete senz’altro la sua sensuale Scarlet Witch, ispirata alla versione classica di Wanda intravista nella serie WandaVision.

Tornando a Black Widow, … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Lada Lyumos torna a interpretare i personaggi Marvel con Black Widow, e il suo cosplay della ex spia russa non poteva che essere bellissimo e letale. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mio Fratello Mia Sorella: trama e cast. Claudia Pandolfi è Tesla che, alla morte del padre, ritrova suo fratello Nick, interpretato da Alessandro Preziosi. (LaPresse)

Sydney Park. Ecco il trailer del film che sarà disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre. Arriverà su Netflix il prossimo 6 ottobre “There’s Someone Inside Your House”, l’atteso horror che rientra nella programmazione della piattaforma in vista di Halloween. (LaPresse)

Alan Wake Remastered anticipa sequel in arrivo? Un giornalista ne è certo

Alan Wake Remastered è "un preludio a un sequel completo", secondo quanto dichiarato da Jeff Grubb all'interno dello show a pagamento di Giant Bomb. Ma sì, Alan Wake Remastered è il loro modo per riprendersi Alan Wake e dire, 'hey, questo è uno dei nostri franchise chiave, vogliamo che la gente se lo ricordi'. (Multiplayer.it)

Il noto giornalista aveva già anticipato negli scorsi mesi che il gioco si sarebbe fatto: il reveal di Alan Wake Remastered è dunque stato l’occasione ideale per svelare ulteriori dettagli sulla produzione del secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr