Morata: «Io in Italia? Sicuramente no»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Ho questa gente nel cuore, per sempre, provai questa delusione nel 2015 e so cosa vuol dire uscire sconfitti da una finale. Complimenti alla Juve, che ha disputato una grande Champions. Io in Italia? Sicuramente no. Il Milan? L'ho letto sul ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

CARDIFF, WALES - JUNE 03: The Real Madrid team celebrate victory after the UEFA Champions League Final between Juventus and Real Madrid at National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales. (Juvenews.eu)

Stasera, al Millennium Stadium, si giocherà la finale di Champions League fra Juventus e Real Madrid. Tanti addetti ai lavori presenti per assistere al match, ma non solo. (MilanLive.it)

Fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid, Alvaro Morata dopo la partita contro la Juventus ai microfoni di Premium ha rifiutato il Milan, dato vicinissimo allo spagnolo: "Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi ... (Gazzetta di Parma)

Le trattative del Milan non si fermano, continuano anche a Cardiff: contatti con Jeorge Mendes per il calciatore del porto, richiesto anche dal Real Madrid. (Il Milanista)

Alvaro Morata, ex di giornata entrato in campo all'88', non è riuscito a lasciare il segno nella finale di Cardiff, vinta dai suoi 4-1. (Novantesimo)

MILAN NEWS – La situazione più ingarbugliata degli ultimi anni rossoneri, dopo quella relativa alla cessione del club, è probabilmente quella legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)