Unieuro si allea con Conad: l'elettronica negli ipermercati

Gooruf ECONOMIA

Unieuro si allea con Conad: l’ Prove di riassetto nella grande distribuzione a partire dalla complicata integrazione della rete ex Auchan Italia in Conad su cui è atteso un accordo con i sindacati entro il 5 marzo, data di chiusura della procedura. Prove di convergenza con l’elettronica di largo consumo che si trova alle prese con una fortissima transizione tecnologica dettata dalle nuove modalità di acquisto che hanno amplificato il potere del consumatore ribaltando i rapporti di forza con le aziende che si erano cristallizzati nell’era pre-Internet. (Gooruf)

Ne parlano anche altri giornali

A distanza di un anno dallo sbarco di Unieuro nella Grande Distribuzione Organizzata, rafforziamo e rilanciamo il nostro progetto di penetrazione del canale grazie a CIA-Conad, con cui condividiamo le radici forlivesi e la grande attenzione al cliente e ai suoi bisogni”. (igizmo.it)

“I nuovi punti vendita Unieuro all’interno degli ipermercati Spazio Conad nascono da un’occasione irripetibile nel panorama retail italiano. (Investire Oggi)

Il Conad City risponde alle esigenze quotidiane di consumo, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. L’offerta enogastronomica territoriale è una motivazione sempre più forte, che fa riferimento al buon cibo e all’italianità delle migliori produzioni. (Vivere Pesaro)

“I nuovi punti vendita Unieuro all’interno degli ipermercati Spazio Conad nascono da un’occasione irripetibile nel panorama retail italiano. (lamiafinanza)

“I nuovi punti di vendita Unieuro all’interno degli ipermercati Spazio Conad nascono da un’occasione irripetibile nel panorama retail italiano. Cinque punti di vendita a insegna Unieuro entreranno negli store Spazio Conad gestiti da CIA-Conad grazie a un accordo appena stipulato tra i due gruppi. (Gdoweek)

“A distanza di un anno dallo sbarco di Unieuro nella grande distribuzione organizzata, rafforziamo e rilanciamo il nostro progetto di penetrazione del canale grazie a CIA-Conad, con cui condividiamo le radici forlivesi e la grande attenzione al cliente e ai suoi bisogni” ha dichiarato Giancarlo Nicosanti Monterastelli, ceo di Unieuro. (e-duesse)