Lazio sotto con l'Atletico, Di Canio: "Guardate Kamada... E Provedel è troppo fermo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio sotto con l'Atletico, Di Canio: "Guardate Kamada... E Provedel è troppo fermo" Lazio sotto all'intervallo nell'esordio della fase a gironi di Champions League contro l'Atletico Madrid, e dagli studi di Sky Sport arriva una prima analisi dell'ex attaccante biancoceleste Paolo Di Canio, il quale fa riferimento in particolare all'azione che ha portato al vantaggio della squadra spagnola: "Può capitare a chiunque, ma guardate l'atteggiamento di Kamada. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lotito carica la Lazio dopo il ko con la Juve: "Potenzialità per competere con tutti" (Bianconera News)

Nel corso del primo tempo del match tra Lazio e Atletico Madrid, gara valida per la 1ª giornata dei gironi di Champions League, i Colchoneros sono passati in vantaggio grazie al gol di Pablo Barrios. Per la ventesima partita consecutiva nella competizione la squadra biancocelesti ha subìto una rete, senza riuscire a mantenere la porta inviolata. (Voce Giallo Rossa)

Giordano, l’ex attaccante alla luce della partita di ieri contro l’Atletico Madrid ha analizzato nel dettaglio immobile e il Mago Ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha commentato e analizzato la prestazione della Lazio contro l’Atletico soffermandosi su Immobile e Luis Alberto (Lazio News 24)