Troppe lamentele sul reddito di cittadinanza: il social media manager di Inps risponde polemico

HuffPost Italia ECONOMIA

Gli utenti-cittadini esprimono dissenso per essersi visti rigettata l'istanza o per aver ricevuto importi ritenuti non congrui (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un vero e proprio caso social quello che si è venuto a creare all’interno del post Facebook pubblicato dalla pagina “ INPS per la Famiglia “, a proposito del reddito di cittadinanza. (OptiMagazine)

Una percentuale notevolmente più alta rispetto alla media italiana, che si ferma al 27% di domande bocciate. BOLOGNA Più di una domanda su tre per il Reddito di cittadinanza, più precisamente il 37%, in provincia di Bologna è stata respinta. (Repubblica.it)

La pagina dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale è stata presa d’assalto da un altissimo numero di cittadini delusi dal… (Yahoo Notizie)

Il caso della pagina "Inps per la famiglia" (NapoliToday)

Il governo del Cambiamento ha dimostrato di essere poco attento alle esigenze delle persone con disabilità e dei loro familiari. (next)

BARI - La Giunta regionale della Puglia ha approvato una delibera per individuare i nuovi target specifici a cui orientare la misura regionale di sostegno al reddito, il Reddito di Dignità (ReD). (La Gazzetta del Mezzogiorno)