Anche il vostro Google Home soffre del bug alla sveglia ed ai promemoria? Ecco come risolverlo

Una delle funzionalità degli smart speaker più basilari ed utilizzate è quella relativa all'impostazione di sveglie e promemoria. Oltre che essere semplici (Smartworld)

Ne parlano anche altre testate

Il team di sviluppatori di Google ha implementato una correzione relativa ad un bug riscontrato su Google Home. (Tutto Android)

Solo condividendo la stessa casa per 6 mesi, è possibile conoscere pregi e difetti di Google Home Mini. Il piccolo speaker di Google vale quel che costa, ma dopo qualche mese la fiamma potrebbe affievolirsi. (AndroidPIT)

Secondo le ultime notizie, il nuovo top di gamma LG G7 sarà il primo smartphone dotato di un pulsante completamente dedicato a Google Assistant (TecnoAndroid)

Non si fermano le voci sul prossimo G7 ThinQ. (igizmo.it)

La versione 8.0 di App Google Beta aggiunge la sezione "Your People", per ora in lingua inglese anche sugli smartphone italiani, e prepara molte altre novità, tra cui Google Lens nei selfie. (Tutto Android)

L'assistente Google ora è in grado di fare alcune associazioni con i contatti, si potrà dire, per esempio, chi è mamma, chi è papà, rendendo i comandi molto più semplici (KeyforWeb)