Canone Rai in bolletta, via libera del Consiglio di Stato

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Canone Rai in bolletta, c'è il via libera del Consiglio di Stato dopo lo stop della settimana scorsa. Restano però alcune divergenze con il Ministero dello Sviluppo Economico, che aveva parzialmente accolto le osservazioni di Palazzo Spada. Il ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

27 Aprile 2016. Ecco chi e come deve pagarlo. (Lettera43)

La bolletta elettrica a partire dal 1 gennaio 2016 è cambiata sensibilmente, sia nell'inclusione di nuovi servizi, sia per ... (La Legge per Tutti)

Il Consiglio di Stato approva il nuovo decreto sul Canone della RAI; il Governo ha accolto tutti i rilievi e risolto le falle normative. Filippo Vendrame, 28 aprile 2016, 8:15. (Webnews)

Dal prossimo luglio, quindi, arriverà in automatico nel bollettino della luce. E, anche in caso del possesso di più apparecchi, il canone resta uno solo. (LANOTIZIAgiornale.it)

Nessuno parla più della anomalia istituzionale della sola emittente radiotelevisiva pubblica d’Europa che non è difesa da un organismo sovraordinato di garanzia (Fondazione o Consiglio... (altroquotidiano.it)

Il canone Rai in bolletta supera il secondo esame del Consiglio di stato, anche se la definizione di apparecchio televisivo, che era stata la principale richiesta di modifica da parte dei giudici di Palazzo Spada, nel primo parere del 14/4/2016, non ... (Italia Oggi)