Aie, nel 2017 la domanda di petrolio crescerà meno

Rosa Rossa ECONOMIA

L'aumento della produzione record arriva dopo che, lo scorso giugno, il gruppo petrolifero di Stato dell'Arabia, Saudi Aramco, ha tagliato i prezzi di listino per i clienti asiatici, rafforzando di fatto il segnale di competizione crescente fra i due ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

petrolio2_2 Secondo i dati diffusi dalla Energy Information Administration nella settimana chiusa il 12 agosto le scorte di petrolio sono scese di 2,5 milioni di barili a 521,1 milioni di barili dai 523,6 milioni di barili della settimana precedente ... (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Scendono le scorte settimanali statunitensi di greggio, provocando una timido recupero delle quotazioni del petrolio. (Stadio24.com)

I prezzi dei prodotti petroliferi sono in ribasso, penalizzati dall'incremento a sorpresa delle scorte Usa e dai livelli record toccati dalla produzione dell'Arabia Saudita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tuttavia, il barile ... (Borsa Italiana)

Ma non bisogna coprire i...." Sgravi fiscali per chi investe nell'innovazione. (La Repubblica)

MILANO (WSI) – All'inizio di agosto le quotazioni del greggio erano finite in bear market, ossia in ribasso di oltre il 20% dai massimi dell'anno, rotolando verso i 40 dollari al barile, ma da ieri è cominciato il rialzo di quasi il 2% (anche se al ... (Wall Street Italia)