Ucraina, Mosca ha già perso la guerra dei droni: “Ora sferrare attacchi è più complicato perché non…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Secondo Iakovenko, le forze ucraine starebbero utilizzando più di 6mila droni per la ricognizione, tutti collegati al sistema Starlink di Elon Musk per il caricamento dei filmati.

Le capacità dell’Ucraina. Storia diversa invece per quanto riguarda Kiev che si avvale dell’aiuto di altri Paesi in materia di fornitura di droni.

In questo modo i soldati di Kiev riescono a direzionare in modo corretto il tiro dell’artiglieria”, rimarca Ciocchetti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 30 Maggio 2022, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 16:48. La distruzione da parte dell'Ucraina dei sistemi di artiglieria e dei veicoli corazzati russi con i droni aerei turchi Bayraktar TB2 ha reso «il mondo intero» un cliente. (ilmessaggero.it)

Sta permettendo a Kiev la distruzione dei sistemi di artiglieria e dei veicoli corazzati russi. Almeno, secondo quanto sostiene l’ideatore del drone, Selcuk Bayraktar, come scrive Reuters. GUARDA IL VIDEO: Guerra Ucraina, i droni turchi che tutti vogliono (Sky Tg24 )

Il "ritornello" ucraino. Come abbiamo visto sul Giornale.it, il TB2 può volare fino a 25mila piedi (7620 metri) prima di distruggere i tank e l'artiglieria e l'artiglieria russa con bombe guidate tramite laser. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr