Korda, tormentato dai sostenitori di Cobolli, dopo la vittoria urla 'Forza Juve'

Virgilio SPORT

Cobolli è grande tifoso della Roma e il tennista americano ha spiegato la sua esultanza dopo che per due ore si era sentito insultato dai tifosi presenti Roma 12/05/2022 - Internazionali BNL... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La partita del Grandstand del Foro Italico di Roma tra Sebastian Korda e Flavio Cobolli , vinta dallo statunitense per 7-6 4-6 6-4 in due ore e 45 minuti non è stata una partita come tutte le altre: per tutto l'incontro valido per il secondo turno degli Internazionali d'Italia, infatti il pubblico e l'avversario dell'italiano di turno non se la sono mandata a dire. (Eurosport IT)

Il tennista statunitense, nella sfida vinta contro il romanista Cobolli, ha replicato così ai tanti tifosi che lo avevano punzecchiato per tutto l'arco dell'incontro. (ForzaRoma.info)

Polemiche quest'oggi al Foro Italico, in occasione degli Internazionali d'Italia: Sebastian Korda, tennista ceco nonchè fidanzato della figlia di Pavel Nedved, ha denunciato alcuni insulti provenienti dagli spalti, e al termine del match contro contro Flavio Cobolli non si è contenuto. (Golssip)

Il tennista statunitense, infatti, ha denunciato pubblicamente di aver avvertito degli insulti contro la sua fidanzata Ivana Nedved, la figlia della bandiera della Juventus. A fine partita, dopo aver vinto contro Cobolli e dopo un battibecco con questi tifosi che erano alle sue spalle, con tanto di bacio ironico spedito al pubblico, sui social ha poi chiarito cosa era successo: “Un ringraziamento ai tifosi che erano dietro di me per aver parlato in modo inappropriato della mia fidanzata, della mia famiglia e del mio team per due ore e mezza. (SPORTFACE.IT)

Quelli che stiamo vivendo sono giorni tutt’altro che irrilevanti per lo sport italiano. Da una settimana è, infatti, iniziato il Giro d’Italia e dal 6 maggio sono partiti gli Internazionali di Roma, l’evento tennistico italiano più importante dell’anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sebastian Korda ha battuto l'italiano Cobolli e dopo essere stato bersagliato per tutta la partita, ha risposto a modo suo al pubblico. (AreaNapoli.it)