Juventus, Allegri ha pensato di dimettersi. E Bonucci di andare via

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore si scusa, il caso è chiuso ma il gelo resta. Buffon-Barzagli garanti del patto di squadra. Il silenzio di Agnelli.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. 0;;;;;;. 24 febbraio 2017 - Oporto (PORTOGALLO). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la Champions, per la Juventus è tempo di rituffarsi nel campionato ospitando l'Empoli: "E' una partita che dobbiamo approcciare bene per vincere, sarebbe una vittoria in meno verso lo scudetto - ha dichiarato Allegri in conferenza -. (Sport Mediaset)

Questa ... Già poche ore dopo il rientro da Oporto è tempo per la Juventus di concentrarsi sull'Empoli. (Calcio News 24)

Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, tracciando un bilancio del momento ... "La squadra sta bene, sta crescendo e ha grandi margini di miglioramento nei singoli e nella squadra. (LaPresse)

Cairo in un labirinto: in tanti potrebbero andare via, altri sono ancora in bilico per diverse ragioni Una stagione che doveva dire tutt'altro e che invece rischia di trasformarsi... (Calcio News 24)

Con la società ... TORINO «Bonucci è a disposizione, il caso è chiuso». (Corriere della Sera)

Dopo la partita ha chiesto scusa. Massimiliano Allegri è tornato così sull'esclusione disciplinare del difensore a Porto, in Champions League. (Corriere dello Sport.it)