Franny di Andrew Renzi: la recensione

Franny è un film con spunti narrativi interessanti ma esili. Perlustra a fondo le false opportunità della vita, ma lasciando i suoi enigmi più profondi troppo sospesi. Perchè non si penetra nel dolore in maniera incisiva e trasversale, correndo il ... (Indie-eye)

Ne parlano anche altri media

Sotto la sinossi troverete una clip in italiano del film. Si comincia con Franny, al cinema dal 23 dicembre. (Il Punto)

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda lasciarli soli. (Stadio24.com)

La confusione, in effetti, era grande, sotto un cielo dicembrino e terso, di quelli che Roma è capace di regalare quando vuole. (Rosa Rossa)

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda ... (CiociariaReport24)

Questo Natale per chi lo vuole passare a cinema ci sono film per tutti i gusti. (N24G)

Se il quinto capitolo di "Star Wars" ha quasi monopolizzato l'interesse dei fruitori del cinema in questo periodo, arrivano per Natale le risposte, tra le quali quella italiana che già da qualche giorno ha dispiegato le sue truppe con commedie tipiche ... (Corriere Quotidiano)