Selvaggia Lucarelli, Barbara d’Urso ancora nel mirino: stoccate dopo ‘Live’

Ma non è finita qui, perché tra le sue Stories Selvaggia ha scritto anche qualcosa di suo pugno.

Nella fattispecie, la Lucarelli, ripostando degli interventi di alcuni utenti, ha fatto ben intendere il suo malumore per quanto visto ieri, durante la puntata di Live – Non è la d’Urso.

L’attrice, che oggi vive a Hong Kong con il marito Umberto Anzolin, ha confessato di essere stata picchiata per 7 anni. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Già, perché oltre a una pazzesca, irresistibile, Taylor Mega, in studio si è palesata Laura Desiree. Momenti davvero piccantissimi in studio a Live-Non è la D'Urso, il programma di Barbara D'Urso in prima serata su Canale 5 il lunedì sera. (Liberoquotidiano.it)

Live - Non è la d'Urso del 18 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Live - Non è la d'Urso" su Mediaset Play che andrà in onda su Canale 5 lunedì 18 novembre 2019. (Bellacanzone)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)

La D'Urso, anche per non rompere l'emozione del momento, lo tiene a bada: "Ti do 3 secondi, al volo, perché non c'entra niente con questo argomento". Duro botta e risposta a Live - Non è la D'Urso tra Paolo Brosio e Barbara D'Urso (Liberoquotidiano.it)

Tanto i nani e le ballerine, sotto, ci passano lo stesso”. Pur non commentandoli, infatti, la Lucarelli ha condiviso su Instagram dei lunghi sfoghi contro la d’Urso pubblicati da alcuni utenti su Facebook. (Bitchyf.it)

Ottimo riscontro anche sul pubblico più giovane: il 22.60% di share tra le donne 20-24enni.Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione. (Video Mediaset)