Mauro Icardi e lo scatto hot con Wanda Nara: «Di notte vieni a chiedere perdono». Poi cancella tutti

leggo.it SPORT

Dopo i batti becchi degli ultimi giorni tra i due sembrava essere arrivata la pace

Sono queste le parole di Mauro Icardi pubblicati insieme a una foto intima che lo ritrae con la moglie a letto.

Dove siamo Wanda Icardi?

«Quando sei in ‘mood single’ su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono!

Tra i due la crisi sembra essere sempre più accesa e certo non mancano le frecciatine, a volte anche fuori luogo. (leggo.it)

Su altre fonti

Sabato 23 Ottobre 2021, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 12:16. «Quando sei in ‘mood single’ su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! Sono queste le parole di Mauro Icardi pubblicati insieme a una foto intima che lo ritrae con la moglie a letto. (Il Messaggero)

A corredo dello scatto, l'attaccante del PSG ha scritto un messaggio altrettanto eloquente per chi non avesse capito: "Quando sei in ‘mood single' su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono!". Poi taggando la moglie: "Dove siamo Wanda Icardi? (Sport Fanpage)

È gossip, ma non è solo gossip Ora molto meno, ma nella testa di Mauro, che finalmente è tornato ad allenarsi col Paris Saint-Germain, c'è soltanto Wanda. (TUTTO mercato WEB)

Ciò che ha maggiormente sorpreso, però, è stato il commento di Nora Colosimo, la mamma di Wanda Nara L'ultimo post di Icardi, che ultimamente per le note vicende del "Wandagate" pubblicava solo di foto di coppia, non lo ritrae con la sua amata mogliettina, ma da solo, mentre esulta con la maglia del Psg. (Corriere dello Sport.it)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Dopo giorni di sottomissione per ottenere il perdono, in Mauro Icardi sembra essersi risvegliato il "maschio alpha". (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante del Psg ha postato stamattina su Instagram - dove, a fronte di oltre 7 milioni di follower, segue solo un profilo, quello della moglie - la foto di un bacio con Wanda e le parole: Buen Dia, con tanto di cuore rosa. (La Gazzetta dello Sport)